E’ tempo di relax con Confartigianato Imprese Bergamo

Convenzioni
  • E’ tempo di relax con Confartigianato...

Le vacanze sono ancora lontane?

Non ti preoccupare, grazie alle convenzioni con QC Terme e Hotel Terme Leonardo puoi concederti un momento di vero relax lontano dai ritmi frenetici della vita quotidiana ma vicino a casa!

QC TERME SPA AND RESORTS su tutto il territorio nazionale:

• 10% di sconto dal lunedì al venerdì sull’ingresso giornaliero, serale, escape 5h e sotto le stelle
  • 10% di sconto sul soggiorno in B&B (soggiorno + percorso benessere) valido da domenica a giovedì

Potrai effettuare la prenotazione direttamente sul sito di Qc Terme, inserendo il numero di carta di credito a titolo di garanzia.
Il pagamento avverrà in struttura, dopo aver mostrato in ricevimento la tessera necessaria a beneficiare della convenzione.

La convenzione è valida solo per i titolari della tessera, previa esibizione della stessa in ricevimento.
Le riduzioni sono strettamente personali, non estendibili ai familiari e faranno riferimento ai prezzi di listino esposti al momento dell’ingresso ai centri e resort QC Terme, escludendo periodi di ponti e festività.

HOTEL TERME SAN LEONARDO Via Monteortone, 46 Abano Terme (www.termeleonardo.com/it)

• 10% di sconto sul prezzo di pensione completa o mezza pensione

Per avvedere basta presentare la tessera.

Per informazioni:
Ufficio Marketing Tel 035 274 229
marketing@artigianibg.com

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30