È TEMPO DI RELAX CON CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO

Convenzioni, Home
  • È TEMPO DI RELAX CON CONFARTIGIANATO...

Le vacanze sono ancora lontane?

Non ti preoccupare, grazie alle convenzioni con QC Terme San Pellegrino e Villa delle Ortensie puoi concederti o regalare a chi ami un momento di vero relax lontano dai ritmi frenetici della vita quotidiana,  a due passi da casa.

E solo per te che sei associato il prezzo è scontato.

QC TERME S. PELLEGRINO: sconto del 10% sull’ingresso al percorso benessere dal lunedì al venerdì.

VILLA DELLE ORTENSIE: sconto del 20% sui prezzi da listino. Per saperne di più clicca qui.

Per informazioni:
Ufficio Marketing-Tel 035 274 229