TICKET COMPLIMENTS: IL REGALO CHE FA FELICI TUTTI ANCORA IN CONVENZIONE

Convenzioni, Home
  • TICKET COMPLIMENTS: IL REGALO CHE FA...

Che tu abbia un’azienda o che lavori in proprio, Ticket Compliments ti aiuta a supportare i tuoi dipendenti, a fidelizzare i clienti, acquisirne di nuovi e a risparmiare.

Come?

Fai il tuo ordine (senza nessun minimo d’ordine né vincoli di riacquisto), recuperi il 100% del costo e offri un premio gradito a clienti o dipendenti, che possono usarli per spesa, shopping o carburante.

E per te che sei associato è ancora più vantaggioso: risparmi sulla commissione di acquisto, ti vengono azzerati costi di produzione, confezionamento e costi di consegna.

Cosa aspetti?

Contattaci subito per sapere come ordinarli in convenzione!

Ufficio Marketing-Tel 035 274.229 – marketing@artigianibg.com