Utenze energia e gas, attenzione alle telefonate sospette

Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Home, Tutti i mestieri
  • Utenze energia e gas, attenzione alle...

In questo periodo stiamo ricevendo numerose segnalazioni da parte di utenti che vengono contattati telefonicamente da operatori che si fingono incaricati dai fornitori di CEnPI.

Questi soggetti fanno riferimento a presunte scadenze contrattuali o aumenti di tariffe per proporre di fatto offerte di altri fornitori, di gas ed elettricità.
Questi operatori non hanno nessuna relazione con CEnPI; ti ricordiamo pertanto di non fornire loro alcun dato relativo alla tua fornitura (numero pod/pdr, dati fiscali, copia della fattura..) ed eventualmente di segnalarci il numero chiamante dal quale sei stato contattato e il fornitore che formula l’offerta commerciale.

Cogliamo l’occasione per ricordarti che la forza di CEnPI (che a livello nazionale garantisce le forniture a oltre 40.000 utenze, imprese e domestiche) ci permette, in virtù del mandato sottoscritto, di trattare per il nostro pacchetto clienti consolidato chiudendo di anno in anno le migliori condizioni grazie al monitoraggio continuo del mercato.

Per ogni dubbio o necessità puoi rivolgerti al nostro Ufficio Energia
Tel. 035.274.217/327/337
E-mail: energia@artigianibg.com