4° WEBINAR “BraveArt Academy”: Il rating aziendale e il rapporto con il proprio istituto di credito. Martedì 2 marzo 2021, ore 20.30

• 4° WEBINAR “BraveArt...

marzo, 2021

2mar20:30- 22:004° WEBINAR "BraveArt Academy": Il rating aziendale e il rapporto con il proprio istituto di credito. Martedì 2 marzo 2021, ore 20.30

Dettagli evento

L’accesso al credito da parte delle MPI è un tema di grande attualità e rilevanza. Sai come le banche valutano l’affidabilità della tua impresa? Sei a conoscenza del rating attribuito alla tua azienda e sai come questo influisce sui rapporti con il tuo Istituto di Credito?

In questo webinar affronteremo l’argomento parlando di cosa è il rating e come viene “calcolato” e la sua importanza nel momento in cui avanziamo una richiesta di finanziamento. Affronteremo poi le principali forme tecniche di finanziamento utilizzabili dall’impresa e faremo una panoramica sulle garanzie richiedibili dagli Istituti”

Sfoglia il depliant e scopri tutto il programma di BraveArt Academy!

La partecipazione ai webinar è gratuita.
Compila il form seguente per selezionare quelli a cui sei interessato. Riceverai il link per partecipare ai webinar il giorno stesso dell’evento.

(Martedì) 20:30 - 22:00

Evento organizzato da

Movimento Giovani Imprenditori - Paola Caccia (tel 035.274.311)

0 Comments