[A51] CORSO TREND COLLECTION PRIMAVERA/ESTATE 2022 – AGGIORNAMENTO PER ACCONCIATORI – dal 15 maggio

• [A51] CORSO TREND COLLECTION...

maggio, 2022

15mag09:0018:00[A51] CORSO TREND COLLECTION PRIMAVERA/ESTATE 2022 - AGGIORNAMENTO PER ACCONCIATORI - dal 15 maggio15 - 16 maggio 2022

Dettagli evento

Il corso intende fornire agli operatori del settore le diverse tecniche di taglio, colore, schiaritura e tonalizzazione secondo le nuove tendenze della prossima stagione primavera estate.

I partecipanti potranno operare su poupette tipo A e tipo B.

Gli argomenti che verranno trattati all’interno del corso sono:

MODULO 1

• Taglio lungo Wild (testina A)
  • Tecnica di schiaritura (testina A)
  • Tecnica di tonalizzazione (testina A)
  • Taglio medio 1 color pop (testina B)
  • Styling color pop (testina B)
  • Styling wild (testina A)

MODULO 2

• Taglio corto Pretty lady (testina B)
  • Tecnica colore Pretty lady(testina B)
  • Styling Pretty lady (testina B)
  • Taglio medio 2 Sparkling (testina A)
  • Styling medio 2 Sparkling (testina A)

Il corso a pagamento si svolgerà nelle seguenti date:

• Domenica 15 maggio 2022 dalle 09.00 alle 18.00
  • Lunedì 16 maggio 2022 dalle 09.00 alle 18.00

Costo del corso: 250,00 + IVA con materiale incluso (testa modello A – B – asciugamani usa e getta) anziché 400 + IVA

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

Scheda di PRE-ISCRIZIONE – Corsi a Calendario

Il seguente modulo è nominale, per cui valido all’iscrizione di una singola persona ad un singolo corso. Per iscrivere più persone allo stesso corso, compilare più volte il modulo.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Dati partecipante

• Dati azienda

• Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Domenica) 09:00 - 18:00

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da