ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

Dettagli evento

OBIETTIVO:

Agevolare le imprese che ospitano studenti in Alternanza Scuola Lavoro attraverso l’erogazione di un contributo a fondo perduto pari a € 400,00 per ogni studente, fino ad un massimo di quattro studenti.

DESTINATARI:

Imprese/Imprenditori iscritti nel Registro Nazionale Alternanza Scuola-Lavoro, che faranno partecipare il tutor di ogni progetto formativo al corso obbligatorio e gratuito della durata di 4 ore, organizzato da Bergamo Sviluppo.

Sono ammessi esclusivamente percorsi di alternanza scuola-lavoro svolti a partire dal 1° settembre 2017 sino al 31 agosto 2018 e della dura minima di 80 ore.

SCADENZA:

22 luglio 2018 (salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi).

RIFERIMENTI:

Area Education