BANDO STO@2020 – COMUNE DI BERGAMO

BANDO STO@2020 – COMUNE DI BERGAMO

Dettagli evento

OBIETTIVO:
Concessione di contributi a fondo perduto a imprese dei settori Commercio, Turismo, Artigianato e Servizi per il rilancio del commercio attraverso il recupero di spazi sfitti.

DESTINATARI:
Micro, piccole e medie imprese di Commercio, Turismo, Artigianato e Servizi che aprono nuove attività in negozi sfitti ubicati in determinate zone del comune di Bergamo.

Sono ammesse le spese effettuate, fatturate e comprovate da fatture pagate con mezzi tracciabili (assegni bancari, bonifici, RIBA, altri mezzi considerati tracciabili) entro il 30/10/2018.

Il contributo previsto è pari al 70% delle spese ammissibili al netto di IVA, fino ad un massimo di euro 8.000,00.

SCADENZA:
30/10/2018