CORSO AREA BENESSERE: TAGLIO UOMO by Salvatore Morello
Lunedì 24 settembre 2018 presso Confartigianato Imprese Bergamo

• CORSO AREA BENESSERE: TAGLIO UOMO by...

settembre, 2018

24set09:30- 16:30CORSO AREA BENESSERE: TAGLIO UOMO by Salvatore Morello
Lunedì 24 settembre 2018 presso Confartigianato Imprese Bergamo

Dettagli evento

L’uomo e il total look.
Saprai personalizzare i nuovi trend per ogni tuo cliente effettuando un servizio di barberia completo ed efficace.
Dalle differenti tecniche di rasatura, allo studio della morfologia, unite alle tendenza moda, saprai gestire un total look in linea con le richieste del mercato.

COSTI:
Grazie ai contributi camerali, agli associati a Confartigianato Imprese Bergamo sarà riservato un prezzo scontato pari a 92,43 EURO* + IVA.
Il prezzo pieno, per i non associati, sarà invece di 250 EURO* + IVA.

*escluso il costo delle testine

Compila il form seguente per iscriverti.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati esclusivamente per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

(Lunedì) 09:30 - 16:30

Sala B - Confartigianato Imprese Bergamo