CORSO AREA BENESSERE: WEDDING ME by Gennaro Diana
28 maggio 2018 presso Confartigianato Imprese Bergamo

• CORSO AREA BENESSERE: WEDDING ME by...

maggio, 2018

28mag09:30- 16:30CORSO AREA BENESSERE: WEDDING ME by Gennaro Diana
28 maggio 2018 presso Confartigianato Imprese Bergamo

Dettagli evento

Che sia il giorno del Matrimonio oppure un’occasione speciale, ogni donna vuole essere unica e una bella acconciatura è sicuramente un accessorio essenziale.
Grazie alla maestria e al gusto inconfondibile degli hair designer, imparerai nuove tecniche di acconciatura, studierai come donare texture ai capelli, come utilizzare i prodotti più adatti per valorizzare il tuo lavoro.

COSTI:
Grazie ai contributi camerali, agli associati a Confartigianato Imprese Bergamo sarà riservato un prezzo scontato pari a 123,24 EURO* + IVA.
Il prezzo pieno, per i non associati, sarà invece di 300 EURO* + IVA.

*escluso il costo delle testine

Compila il form seguente per iscriverti.

• I dati personali raccolti mediante la compilazione del presente atto saranno trattati dalla Confartigianato Imprese Bergamo allo scopo dell’invio esclusivo di nostre comunicazioni. Ai sensi dell’art. 7 del decreto, l’interessato ha diritto ad avere conferma dell’esistenza dei dati che lo riguardano, a modificarli e aggiornarli e, per motivi legittimi, a cancellarli od opporsi al trattamento. Titolare dei dati è la Confartigianato Imprese Bergamo con sede a Bergamo in Via Torretta 12.

(Lunedì) 09:30 - 16:30

Sala B - Confartigianato Imprese Bergamo