DIGITAL INNOVATION SPEECH: “Da Impresa 3.0 a Impresa 4.5 grazie a IoT ed un Controllo di produzione di NUOVA GENERAZIONE”, lunedì 29 marzo ore 12.30

• DIGITAL INNOVATION SPEECH: “Da...

marzo, 2021

29mar12:3013:30DIGITAL INNOVATION SPEECH: "Da Impresa 3.0 a Impresa 4.5 grazie a IoT ed un Controllo di produzione di NUOVA GENERAZIONE", lunedì 29 marzo ore 12.30Un percorso sostenibile e modulare creato apposta per le aziende artigiane bergamasche.

Dettagli evento

Saluti e presentazione del progetto
Marina Redondi, Responsabile Ufficio Internazionalizzazione e Competitività, Confartigianato Imprese Bergamo

Da Impresa 3.0 a Impresa 4.5 grazie a IoT ed un Controllo di produzione di nuova generazione
Daniel Ricardo Vieyra, Sivaf Informatica s.r.l.

• Come rendere la tua azienda moderna, globale, connessa con il presente e pronta per il futuro, partendo anche da zero.
  • Un sistema modulare garantisce un approccio agile sia nell’implementazione che nella sostenibilità economica.
  • I moderni sensori IoT industriali permettono sia di allungare la vita dei macchinari sia la riduzione dei costi di produzione o manifattura come per esempio i consumi energetici.

Chiusura e spazio per eventuali domande

Per conoscere tutti i Digital Speech in programma a marzo clicca qui.

La partecipazione ai webinar è gratuita.
Compila il form seguente per selezionare quelli a cui sei interessato. Riceverai il link per partecipare ai webinar il giorno stesso dell’evento.

Le iscrizioni per questo webinar sono chiuse.

(Lunedì) 12:30 - 13:30

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo