• Evento pubblico Confartigianato...

dicembre, 2018

13dic09:3013:00FeaturedEvento pubblico Confartigianato “Quelli del sì”: giovedì 13 dicembre 2018 ore 11, Auditorium MiCo – Milano Convention Centre

Dettagli evento

Confartigianato nazionale organizza per le ore 11 del 13 dicembre a Milano l’evento pubblico “Quelli del sì” per far sentire la voce delle imprese e spronare il Governo a mettere in atto strategie a favore delle imprese che diano al Paese l’opportunità di cui ha bisogno per progredire e svilupparsi ed evitare stagnazione e recessione.

Sarà un momento propositivo in cui spiegheremo le nostre esigenze di imprenditori e chiederemo al Governo di continuare ad operare per garantire gli investimenti per lo sviluppo a partire dalle infrastrutture come TAV, Pedemontane, TAP (il gasdotto destinato a portare in Europa il gas proveniente dall’Azerbaigian), reti trans-europee (TEN), di cui abbiamo bisogno per tornare a competere con i nostri prodotti e servizi.

L’evento si terrà nell’Auditorium del MiCo – Milano Convention Centre (Via Eginardo  – Gate 2)

(ingresso a partire dalle ore 9.30 – conclusione intorno alle ore 13.00)

Se sei interessato a partecipare, compila il form seguente.

(Giovedì) 09:30 - 13:00

Auditorium del MiCo – Milano Convention Centre