FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1° gennaio 2019 obbligo per tutti
Giovedì 15 novembre ore 20.30 – GRUMELLO DEL MONTE

• FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1°...

novembre, 2018

15nov20:30- 22:00FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1° gennaio 2019 obbligo per tutti
Giovedì 15 novembre ore 20.30 - GRUMELLO DEL MONTE

Dettagli evento

Dal 1° gennaio 2019 l’obbligo della Fatturazione Elettronica si estenderà a tutte le imprese, sia nei rapporti con le pubbliche amministrazioni che fra imprese e con i privati.
Resteranno parzialmente escluse le imprese che rientrano nel regime forfettario e nel regime dei minimi che si troveranno, tuttavia, a dover affrontare il tema perché riceveranno comunque le fatture elettroniche dai propri fornitori.

Cosa cambierà nella gestione quotidiana della tua impresa?
Per rispondere a questo interrogativo Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato una serie di incontri gratuiti sul territorio aperti a tutte le imprese interessate a fare chiarezza su questa tematica.
I nostri esperti, con illustrazioni ed esempi, ti aiuteranno ad adeguarti a questa importantissima “rivoluzione” in campo fiscale e tecnologico.

Saluti e apertura lavori
A cura del Rappresentante di Polo

A seguire:
Fattura elettronica: obblighi normativi e scelte operative più adatte per le aziende
A cura di Roberto Gargantini, Gabbiadini Elvio, Spampatti Francesco
Servizio Contabile e Fiscale Confartigianato Imprese Bergamo

Domande e chiusura lavori

Clicca qui per scaricare il depliant.

ATTENZIONE!

Questo evento ha raggiunto il massimo numero di iscritti. Clicca qui per consultare le date e le sedi in cui si svolgeranno i prossimi incontri.

(Giovedì) 20:30 - 22:00

Sala Consiliare Comune di Grumello del Monte