FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1° gennaio 2019 obbligo per tutti
Lunedì 12 novembre ore 20.30 – BERGAMO

• FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1°...

novembre, 2018

12nov20:30- 22:00FATTURAZIONE ELETTRONICA: dal 1° gennaio 2019 obbligo per tutti
Lunedì 12 novembre ore 20.30 - BERGAMO

Dettagli evento

Dal 1° gennaio 2019 l’obbligo della Fatturazione Elettronica si estenderà a tutte le imprese, sia nei rapporti con le pubbliche amministrazioni che fra imprese e con i privati.
Resteranno parzialmente escluse le imprese che rientrano nel regime forfettario e nel regime dei minimi che si troveranno, tuttavia, a dover affrontare il tema perché riceveranno comunque le fatture elettroniche dai propri fornitori.

Cosa cambierà nella gestione quotidiana della tua impresa?
Per rispondere a questo interrogativo Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato una serie di incontri gratuiti sul territorio aperti a tutte le imprese interessate a fare chiarezza su questa tematica.
I nostri esperti, con illustrazioni ed esempi, ti aiuteranno ad adeguarti a questa importantissima “rivoluzione” in campo fiscale e tecnologico.

Saluti e apertura lavori
A cura del Rappresentante di Polo

A seguire:
Fattura elettronica: obblighi normativi e scelte operative più adatte per le aziende
A cura di Roberto Gargantini, Gabbiadini Elvio, Spampatti Francesco
Servizio Contabile e Fiscale Confartigianato Imprese Bergamo

Domande e chiusura lavori

ATTENZIONE!!!

I posti disponibili per il 12 novembre a Bergamo sono esauriti. Sono aperte le iscrizioni su Bergamo per il 6 dicembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium Calegari di Confartigianato Imprese Bergamo in via Torretta 12.

Clicca qui per iscriverti all’evento del 6 dicembre. La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

(Lunedì) 20:30 - 22:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo