Invio telematico dei corrispettivi: obbligo da gennaio 2020.
Lunedì 28 ottobre ore 15.00 – ROMANO DI LOMBARDIA

• Invio telematico dei corrispettivi:...

ottobre, 2019

28ott15:0017:00FeaturedInvio telematico dei corrispettivi: obbligo da gennaio 2020.
Lunedì 28 ottobre ore 15.00 - ROMANO DI LOMBARDIA

Dettagli evento

Dal 1° gennaio 2020 entrerà in vigore l’obbligo della memorizzazione e della trasmissione telematica dei corrispettivi. Tale obbligo riguarda tutti coloro che ad oggi emettono scontrini o ricevute fiscali. La norma si pone l’obiettivo di creare un sistema di digitalizzazione integrale, uno scopo in sé positivo, ma che avrà purtroppo un impatto importante sulla maggior parte delle piccole imprese.

Confartigianato si sta battendo nelle opportune sedi chiedendo di rendere più facile e meno pesante l’adeguamento e di far slittare il termine di entrata in vigore.

Nel frattempo ha organizzato una serie di incontri gratuiti per informare tutti i soggetti coinvolti affinché sappiano valutare le scelte opportune senza sprechi di tempo e denaro.

I nostri esperti, con parole semplici ed esempi concreti, sapranno rispondere a tutte le tue domande e faranno chiarezza su:
• chi sono i soggetti coinvolti
• chi non deve fare nulla
• cosa cambia nel concreto
• cosa si deve fare per essere pronti a gennaio

Compila il form seguente per partecipare all’incontro gratuito che si terrà lunedì 28 ottobre 2019 alle ore 15.00 presso la Sala Comunale Palazzo Muratori di Romano di Lombardia in Piazza Roma.

Se invece vuoi vedere tutte le date disponibili clicca qui.

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

(Lunedì) 15:00 - 17:00

Sala Comunale Palazzo Muratori