LEGGE DI BILANCIO 2018. Fisco e lavoro: cosa cambia?
Incontro a Treviglio – 26 marzo

• LEGGE DI BILANCIO 2018. Fisco e lavoro:...

marzo, 2018

26mar20:30- 22:00LEGGE DI BILANCIO 2018. Fisco e lavoro: cosa cambia?
Incontro a Treviglio - 26 marzo

Dettagli evento

Ore 20.30 – Saluti e apertura lavori
A cura del Rappresentante di Polo

Ore 20.40 – CONTABILITÀ: ancora poco tempo per scegliere il regime più conveniente… Hai fatto la scelta giusta?
A cura del Servizio Fiscale di Confartigianato Imprese Bergamo

Ore 21.10 – LAVORO: focus sulle principali forme di assunzioni, per non perdere nessun incentivo
A cura del Servizio Consulenza Lavoro e Sindacale di Confartigianato Imprese Bergamo

Ore 21.40 – Domande e chiusura lavori

Clicca qui per consultare tutte le sedi presso cui sarà possibile partecipare all’incontro.

Compilando il form seguente, ti iscriverai all’incontro del 26 marzo 2018 che si terrà a Treviglio, presso gli uffici di Confartigianato Imprese Bergamo in via Caravaggio, 45/47, dalle ore 20.30 alle ore 22.

• I dati personali raccolti mediante la compilazione del presente atto saranno trattati dalla Confartigianato Imprese Bergamo allo scopo dell’invio esclusivo di nostre comunicazioni. Ai sensi dell’art. 7 del decreto, l’interessato ha diritto ad avere conferma dell’esistenza dei dati che lo riguardano, a modificarli e aggiornarli e, per motivi legittimi, a cancellarli od opporsi al trattamento. Titolare dei dati è la Confartigianato Imprese Bergamo con sede a Bergamo in Via Torretta 12.

(Lunedì) 20:30 - 22:00

Confartigianato Imprese Bergamo - Delegazione di Treviglio