Lunedì 23 Maggio ore 14:30

• Lunedì 23 Maggio ore 14:30
    Evento...

maggio, 2022

23mag14:3016:30Lunedì 23 Maggio ore 14:30 | Evento dedicato agli acconciatori: colorazione a Olio e trattamenti Wellness con Tecna Professional Haircare

Dettagli evento

Confartigianato Bergamo organizza per lunedì 23 maggio, alle ore 14:30, in Auditorium Calegari una dimostrazione gratuita in collaborazione con Tecna Professional Haircare, dedicata agli acconciatori associati.

Nel corso della dimostrazione verrà presentata la Colorazione a olio “Biorganic Acid Color Oil” e i due trattamenti “Wellness” “Rigenerante BIOSPA” e “Idratante HYDRACORE” per la bellezza e la salute della cute e del capello.

Non perdere questa opportunità che abbiamo pensato per la tua categoria!

La partecipazione a questo evento è gratuita previa iscrizione al seguente form.

Iscrizione evento – Aree di Mestiere

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Aree di Mestiere

Paola Caccia 035 274 311