Imposte Dirette, Dichiarazioni

ottobre, 2018

31ott01:00- 23:55Imposte Dirette, Dichiarazioni

Dettagli evento

Contribuenti non titolari di partita Iva:

• Versamento rata delle imposte dirette dovute a titolo di saldo e di 1° acconto risultanti

dalla dichiarazione dei redditi Unico con e senza maggiorazione 0,40%

Persone fisiche, titolari di redditi d’impresa, di lavoro autonomo, di partecipazione, società semplici, società di persone, società di capitali e soggetti equiparati:

• Invio telematico, diretto o tramite intermediario, del Modello Redditi ed Irap.

Sostituti d’imposta:

• Ivio telematico 770