PULITORE QUALIFICATO 2019 – SESSIONE PRATICA dal 2 maggio

• PULITORE QUALIFICATO 2019 –...

maggio, 2018

2mag - 31mag 214:00mag 31PULITORE QUALIFICATO 2019 - SESSIONE PRATICA dal 2 maggio02 - 10 - 24 - 31 maggio 2018

Dettagli evento

Il gruppo Pulitore Qualificato giunge al suo 24° anno sempre più ricco di spunti e idee per la promozione della categoria: si tratta infatti di uno dei gruppi di Confartigianato Bergamo più presenti nel campo della formazione e dell’innovazione continua (ed è, inoltre, il più longevo).
Il corso Pulitore Qualificato 2019 manterrà la consueta struttura in due sessioni (maggio e novembre), e come ogni anno prevede elementi di novità che si ritiene rispondano alle esigenze delle imprese di pulizia, alle prese costantemente con rapporti problematici che negli ultimi anni si sono ingigantiti: con i clienti, i concorrenti, un mercato in trasformazione, a cui si aggiungono i problemi tecnici con materiali ed attrezzature in costante evoluzione.

La sessione pratica del corso vedrà impegnati i corsisti in un percorso formativo che ha l’obiettivo di far entrare le aziende in diretto contatto con materiali e tecniche di lavorazione specifici, momenti utilissimi sia per coloro che già conoscono l’argomento sia per quelle aziende che ci si confrontano per la prima volta.

Di seguito programma e date della prima sessione pratica.

Mercoledì 2 maggio 2018 – ore 14.30-18.30 – AUDITORIUM Confartigianato Imprese Bergamo
In collaborazione con DUEGI SRL

Corso base: tecniche di pulizia e utilizzo dei prodotti

Giovedì 10 maggio 2018 – ore 14.30-18.30 – SALA A Confartigianato Imprese Bergamo
In collaborazione con l’azienda DETERMASH GROUP SRL

Presentazione di prodotti e sistemi per eliminare le problematiche nelle manutenzioni e nei trattamenti di pavimenti in resina, gres e nuove tipologie di superfici come il tatami.

Giovedì 24 maggio 2018 – ore 08.00-17.30 – AZIENDA EUREKA – CITTADELLA (PD)
In collaborazione con l’azienda EUREKA e il Distributore CENTRONORD

Tecnologia nell’impresa di pulizia: motospazzatrici e lavasciuga pavimenti (modi d’uso-manutenzione -rese orarie)

Programma:
08.00 Partenza con pullman offerto dall’azienda CENTRONORD
10.00-15.30 visita azienda con intermezzo per pranzo offerto dall’azienda EUREKA
17.30 circa rientro previsto sede Bergamo
Giovedì 31 maggio 2018 – ore 14.00 – 18.00

Visita all’azienda SANTOEMMA SRL
Via Piave 22/c – Pero (MI)

Macchine per pulizia e sanificazione servizi igienici

Per consultare il programma completo clicca qui.

Preiscriviti al corso compilando il form seguente.

• I dati personali raccolti mediante la compilazione del presente atto saranno trattati dalla Confartigianato Imprese Bergamo allo scopo dell’invio esclusivo di nostre comunicazioni. Ai sensi dell’art. 7 del decreto, l’interessato ha diritto ad avere conferma dell’esistenza dei dati che lo riguardano, a modificarli e aggiornarli e, per motivi legittimi, a cancellarli od opporsi al trattamento. Titolare dei dati è la Confartigianato Imprese Bergamo con sede a Bergamo in Via Torretta 12.

2 (Mercoledì) 14:00 - 31 (Giovedì) 18:00

Confartigianato Imprese Bergamo