[S14] CORSO SPAZI ED AMBIENTI CONFINATI – 11 dicembre

• [S14] CORSO SPAZI ED AMBIENTI CONFINATI...

dicembre, 2019

11dic09:00- 18:00[S14] CORSO SPAZI ED AMBIENTI CONFINATI - 11 dicembre11 dicembre 2019

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al corso spazi ed ambienti confinati. Il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti nozioni teoriche e in particolare pratiche per operare in sicurezza in Ambienti e Spazi confinati (riferimenti legislativi Art. 66 del D. Lgs. 9 Aprile 2008 n. 81 e DPR n. 177/2011), con particolare attenzione alla gestione delle emergenze e del primo soccorso.

Il corso è rivolto a tutti i lavoratori (datori di lavoro, autonomi e subordinati) che operano in spazi ed ambienti confinati e per accedere non si necessita di nessun requisito minimo.

Il corso in programma si svolgerà:

• Mercoledì 11 dicembre 2019 dalle 09.00 alle 18.00

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

(Mercoledì) 09:00 - 18:00

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da

Ufficio Formazione - Paola Lucchetti (tel. 035.274.321) formazione@artigianibg.com

0 Comments