[S15] CORSO PIATTAFORME DI LAVORO ELEVABILI (PLE) – dal 30 settembre

• [S15] CORSO PIATTAFORME DI LAVORO...

settembre, 2020

30set09:00- 13:00[S15] CORSO PIATTAFORME DI LAVORO ELEVABILI (PLE) - dal 30 settembre30 settembre - 03 ottobre 2020

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al CORSO DI FORMAZIONE PIATTAFORME DI LAVORO ELEVABILI (PLE).

Come sancito dall’art. 73 del D. Lgs. 81/08, il Datore di Lavoro deve assicurarsi che i lavoratori incaricati all’uso delle attrezzature di lavoro che richiedano conoscenze e responsabilità particolari, ricevano una formazione, informazione ed addestramento adeguati e specifici, tali da consentire l’utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro.

Facendo riferimento a ciò, il corso PLE rivolto agli addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori, consente di conseguire l’attestato di abilitazione all’uso degli stessi.

Il corso a pagamento si svolgerà:

• Mercoledì 30 settembre 2020 dalle 09.00 alle 13.00
  • Sabato 03 ottobre 2020 dalle 08.30 alle 14.30 pratica presso campo prova

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

Questa edizione è piena! Iscriviti alla prossima

(Mercoledì) 09:00 - 13:00

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo