[S16] CORSO PIATTAFORME DI LAVORO ELEVABILI (PLE) – aggiornamento – 30 gennaio

• [S16] CORSO PIATTAFORME DI LAVORO...

dicembre, 2018

30dic08:30- 12:30[S16] CORSO PIATTAFORME DI LAVORO ELEVABILI (PLE) - aggiornamento - 30 gennaio30 gennaio 2019

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento per  piattaforme di lavoro elevabili (PLE). Come sancito dall’art. 73 del D. Lgs. 81/08, il Datore di Lavoro deve assicurarsi che i lavoratori incaricati all’uso delle attrezzature di lavoro che richiedano conoscenze e responsabilità particolari, ricevano una formazione, informazione ed addestramento adeguati e specifici, tali da consentire l’utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro.
Facendo riferimento a ciò, il corso PLE rivolto agli addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori, consente di conseguire l’attestato di abilitazione all’uso degli stessi.

Ogni 5 anni gli utilizzatori delle piattaforme elevabili dovranno effettuare un corso di aggiornamento per il mantenimento dell’abilitazione, della durata di 4 ore.

Il corso in programma si svolgerà:

• Mercoledì 30 gennaio 2019 dalle 08.30 alle 12.30 presso Confartigianato Imprese Bergamo

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

(Domenica) 08:30 - 12:30

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da

Ufficio Formazione - Paola Lucchetti (tel. 035.274.321) formazione@artigianibg.com

0 Comments