[S5.1] CORSO AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO RISCHIO BASSO – 10 dicembre

• [S5.1] CORSO AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO...

dicembre, 2018

10dic14:30- 18:30[S5.1] CORSO AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO RISCHIO BASSO - 10 dicembre10 dicembre 2018

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al corso di AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO.

Il corso è destinato a titolari, soci e collaboratori già in possesso dell’attestato di frequenza al corso antincendio che intendono garantire l’aggiornamento riservato a squadre antincendio di aziende classificate a RISCHIO BASSO o MEDIO.

Il D.M. 10 marzo 1998, che disciplina i corsi in materia di antincendio, non prevede un obbligo esplicito di aggiornamento periodico del corso.

Il più recente art. 37 comma 9 del D.lgs. 81/2008 ed integrazione dell’Accordo Stato Regioni per la formazione dei lavoratori anticipa un obbligo di aggiornamento della formazione in attesa del decreto attuativo, seguendo i contenuti indicati dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco e della Difesa Civile – Direzione Generale per la Formazione – Ministero dell’Interno- circolare prot. 12653 del 23 febbraio 2011- si suggerisce di effettuare gli aggiornamenti della formazione degli addetti antincendio almeno ogni 3 anni, a seconda del livello di rischio di incendio:

• Per il livello di rischio Basso è prevista una durata del corso di 2 ore

Il corso in programma si svolgerà:

• Lunedì 10 dicembre 2018 dalle 14.30 alle 16.30 presso Confartigianato Imprese Bergamo

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

(Lunedì) 14:30 - 18:30

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da

Ufficio Formazione - Valentina Gabbiadini (tel. 035.274.306) formazione@artigianibg.com

0 Comments