[S8] CORSO AGGIORNAMENTO CONDUCENTE CARRELLI ELEVATORI – ON LINE – 30 marzo

• [S8] CORSO AGGIORNAMENTO CONDUCENTE...

marzo, 2023

30mar09:0013:00[S8] CORSO AGGIORNAMENTO CONDUCENTE CARRELLI ELEVATORI - ON LINE - 30 marzo30 marzo 2023

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento per conducente carrelli elevatori, come previsto dall’ ACCORDO STATO REGIONI del 22/02/2012 in attuazione dell’art. 73, comma 5, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modifiche e integrazioni.

Il corso abilita il personale all’uso delle attrezzature individuate dagli Accordi Conferenza Stato Regioni del febbraio 2012.

FORMAZIONE ON LINE: Ogni partecipante dovrà avere a disposizione un PC o Tablet connesso alla rete con audio e video funzionanti.

Il corso in programma si svolgerà:

• Giovedì 30 marzo 2023 dalle 09.00 alle 13.00

Costo del corso: 100€ + IVA

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

Formazione – Scheda di PRE-ISCRIZIONE – Corsi a Calendario

Il seguente modulo è nominale, per cui valido all’iscrizione di una singola persona ad un singolo corso. Per iscrivere più persone allo stesso corso, compilare più volte il modulo.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Dati partecipante

• Dati azienda

• Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Giovedì) 09:00 - 13:00

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo

Evento organizzato da

Ufficio Formazione - Paola Lucchetti (tel. 035.274.321)formazione@artigianibg.com