Seminario Area Immagine, Arte e Comunicazione “Change! L’equazione del successo”
Venerdì 31 maggio 2019 ore 14.30 – Auditorium Confartigianato Imprese Bergamo

• Seminario Area Immagine, Arte e...

maggio, 2019

31mag14:30- 17:00Seminario Area Immagine, Arte e Comunicazione "Change! L'equazione del successo"
Venerdì 31 maggio 2019 ore 14.30 - Auditorium Confartigianato Imprese Bergamo

Dettagli evento

L’Area Arte, Immagine e Comunicazione di Confartigianato Imprese Bergamo organizza un incontro motivazionale volto a riflettere sulle dinamiche del cambiamento che interessano la gestione aziendale. L’argomento di carattere generale intende coinvolgere tutte le componenti dell’Area: grafici, orafi, artisti, fotografi, tipografi, informatici e ICT.

Ore 14.30 – Apertura lavori
Andreina Facchinetti, Rappresentante Area Immagine, Arte e Comunicazione

Ore 14.45 – Intervento motivazionale “Change! L’equazione del successo”
Steve Benedettini, Mental coach, psicologo e psicoterapeuta

Scarica l’invito.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite seguente form.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati esclusivamente per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

(Venerdì) 14:30 - 17:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo