*EVENTO SOLD OUT*
Seminario “La nuova banca dati FGAS” – Lunedì 30 settembre ore 16.30 in Confartigianato Imprese Bergamo, via torretta 12 Bergamo

• *EVENTO SOLD OUT*
    Seminario...

settembre, 2019

30set16:3018:30Featured*EVENTO SOLD OUT*
Seminario "La nuova banca dati FGAS" - Lunedì 30 settembre ore 16.30 in Confartigianato Imprese Bergamo, via torretta 12 Bergamo

Dettagli evento

ATTENZIONE: le iscrizioni al seminario sono chiuse per raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

Lunedì 30 settembre 2019, presso la sede di Confartigianato Imprese Bergamo – Auditorium Calegari, si terrà un incontro formativo gratuito sulla nuova banca dati FGAS, rivolto alle imprese che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione, smantellamento di apparecchiature contenenti gas fluorurati nonché di controllo e recupero dei gas, imprese del settore dell’installazione e manutenzione iscritte al registro FGAS.

Collegamento in streaming con il Polo dell’Innovazione Tecnologica della Provincia di Bergamo (POINT) di Dalmine.

16.30 – Registrazione partecipanti

16.45 – Introduzione lavori
Andrea Vendramin, dirigente Camera di commercio di Bergamo

17.00 – Intervento tecnico