Martedì 24 luglio, ore 18.15-Confartigianato Imprese Bergamo

• TELERISCALDAMENTO: seminario di...

luglio, 2018

24lug18:00- 20:00TELERISCALDAMENTO: seminario di presentazione del corso di manutenzione e conduzione delle sottocentrali
Martedì 24 luglio, ore 18.15-Confartigianato Imprese Bergamo

Dettagli evento

La conduzione e manutenzione degli impianti di teleriscaldamento necessita di speciali competenze e di un’abilitazione specifica.
Scopri quali nell’incontro di martedì 24 luglio alle ore 18.15.

Confartigianato Imprese Bergamo in collaborazione con l’Alta Scuola di specializzazione sul teleriscaldamento di A2A Calore e servizi promuove un incontro tecnico dove verrà illustrato il corso di abilitazione alla manutenzione e conduzione di sottocentrali di teleriscaldamento.

Obiettivo del percorso formativo, previsto per settembre, è quello di fornire ai manutentori di impianti termici gli strumenti teorici e pratici per la conduzione, la manutenzione e la gestione delle sottocentrali di teleriscaldamento.

Si svolgerà a Bergamo in tre giornate ed è rivolto a tutti i manutentori associati a Confartigianato Imprese Bergamo che volessero affrontare questa interessante possibilità di mercato. Al termine si terrà un esame propedeutico al rilascio dell’attestato di abilitazione alla manutenzione e conduzione di sottocentrali di teleriscaldamento riconosciuto da A2A e dalla committenza,  sia pubblica che privata.

Visualizza l’invito al seminario.

Per maggiori info sul corso in partenza a settembre contatta l’ufficio Formazione (formazione@artigianibg.com).

La partecipazione al seminario di presentazione del corso è gratuita, previa iscrizione tramite il seguente form.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati esclusivamente per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

(Martedì) 18:00 - 20:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo