Tempi di guida e corretto uso del cronotachigrafo
Sabato 21 aprile ore 9.00, Auditorium Calegari Confartigianato Imprese Bergamo

• Tempi di guida e corretto uso del...

aprile, 2018

21apr09:0012:30FeaturedTempi di guida e corretto uso del cronotachigrafo
Sabato 21 aprile ore 9.00, Auditorium Calegari Confartigianato Imprese Bergamo

Dettagli evento

Ore 9.00 – Registrazione partecipanti

Ore 9.15 – Saluti e apertura lavori
Dario Bruno Mongodi, Rappresentante Area Trasporti e Vicepresidente Nazionale Confartigianato Trasporti

Ore 9.30 – Intervento
Alfredo Roggeri, esperto codice della strada
– Presentazione
– La disciplina dell’orario di guida dei veicoli medi e pesanti secondo la normativa vigente nazionale ed internazionale, le modalità dei controlli e il calcolo delle sanzioni
– L’attestazione di attività (quando è ancora opportuna)
– Il corretto utilizzo del cronotachigrafo digitale

Ore 11.30 – Domande e risposte

Ore 12.30 – Conclusione dei lavori

Scarica il depliant

IL SEMINARIO È GRATUITO ED È RIVOLTO ALLE IMPRESE CHE OPERANO CON VEICOLI DOTATI DI CRONOTACHIGRAFO.

Compila il form per iscriverti

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Sabato) 09:00 - 12:30

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo