Webinar “F-GAS: punto della situazione ad un anno dall’entrata in vigore della banca dati”, Giovedì 24 settembre ore 18:00

• Webinar “F-GAS: punto della...

settembre, 2020

24set18:0020:00Webinar "F-GAS: punto della situazione ad un anno dall'entrata in vigore della banca dati", Giovedì 24 settembre ore 18:00

Dettagli evento

L’Area Impiantisti di Confartigianato Imprese Bergamo, nell’ambito dell’attività di supporto alle imprese del settore organizza un webinar informativo gratuito sulla banca dati F-GAS ad un anno esatto dalla sua attivazione da parte del Ministero competente.

L’incontro è rivolto alle imprese che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione, smantellamento di tutte le apparecchiature contenenti gas fluorurati nonché di controllo e recupero dei gas.

Giovedì 24 settembre 2020 dalle ore 18,00 faremo il punto della situazione, approfondiremo i temi e le novità correlate come ad esempio:

• F-gas Norme di Riferimento e sistema sanzionatorio
  • Certificazione della Persona (Patentino)
  • Certificazione dell’Impresa
  • Banca dati F-gas Comunicazione degli interventi
  • GWP degli F-gas e controllo delle perdite
  • La Gestione dei Rifiuti
  • Sportello F-gas Confartigianato Imprese Bergamo
  • Relatori: esperti di Confartigianato Imprese Bergamo

Moderatore: Giacinto Giambellini – Presidente Confartigianato Imprese Bergamo

Al termine della relazione Question time e conclusioni.
Le iscrizioni a questo evento sono chiuse.

(Giovedì) 18:00 - 20:00

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo