WEBINAR MARTEDI 2 FEBBRAIO 18.30
LEGGE DI BILANCIO 2021 – LE ULTIME NOVITA’ IN MATERIA DI LAVORO

• WEBINAR MARTEDI 2 FEBBRAIO 18.30

febbraio, 2021

02feb18:3020:30WEBINAR MARTEDI 2 FEBBRAIO 18.30 | LEGGE DI BILANCIO 2021 - LE ULTIME NOVITA' IN MATERIA DI LAVORO

Dettagli evento

La Legge di Bilancio 2021 ha introdotto diverse novità in materia di Lavoro, ottenute grazie anche all’intenso impegno parlamentare di Confartigianato per presentare le richieste delle piccole imprese.
Si tratta di previsioni che rivestono una certa importanza tra le quali, in particolare, la proroga del trattamento di integrazione salariale per altre 12 settimane, gli esoneri contributivi per le assunzioni a tempo indeterminato, gli incentivi all’occupazione giovanile e femminile.

Il webinar, a cura degli esperti dell’Area Lavoro di Confartigianato Imprese Bergamo, si propone di illustrare agli imprenditori queste ed altre novità previste dalle normative, facendo il punto anche sui bandi e le agevolazioni attualmente disponibili.

Saluti del Direttore Stefano Maroni
Introduzione sul tema di Roberto Perhat – Responsabile Area Lavoro

Interventi:
Laura Ciceri “Novità in materia di lavoro”.
Eva Morandi “Bandi e agevolazioni”

Attenzione. Le iscrizioni per questo webinar sono chiuse.

(Martedì) 18:30 - 20:30

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo