• Fiera HOMI – Convenzione con...

HOMI è il Salone internazionale degli Stili di Vita dedicato a complementi di arredo, accessori, decorazioni, arredo tavola, cucina, tessili, essenze e profumazioni che caratterizzano gli spazi del vivere contemporaneo. Due sono le edizioni che si svolgeranno il prossimo anno, entrambe presso i padiglioni di FieraMilano-Rho: la prima edizione dal 27 al 30 gennaio 2022, mentre la seconda edizione sarà dal 16 al 19 settembre 2022.

Sono tre le macroaree espositive nelle quali si suddividono gli espositori di HOMI.

Retail Inspiration – È l’area dedicata a produttori e distributori, con ampia varietà di proposte per soddisfare gusti differenti. Al suo interno si trovano due aree speciali: FRAGRANCE INSPIRATION e TEXTILE INSPIRATION che aggregano un’offerta ricca e attentamente selezionata.

Home Boutique&Design – È lo spazio dedicato alla manifattura di qualità, caratterizzata da una rilevante identità di marchio e di prodotto. Qui trovano spazio il progetto CREAZIONI ITALIANE, dedicato all’artigianato e design Made in Italy, e l’area WORLD DESIGNERS, selezione dei migliori designer internazionali.

Home International Delivery – È l’area dedicata ai grandi importatori e distributori ed è caratterizzata da un’ampia gamma di prodotti e fasce prezzo molto competitive. Al suo interno si trova un’ampia proposta anche di gadgtes e cartoleria.

La Convenzione HOMI-Confartigianato riguarda le edizioni di gennaio e settembre 2022 e prevede, per le aziende regolarmente iscritte a Confartigianato una serie di agevolazioni che comprendono la tassa di iscrizione e le prenotazioni degli spazi in area libera o pre-allestita Living.

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare entro fine novembre, la domanda di ammissione.

Per avere maggiori informazioni sui costi della convenzione, e per ricevere la domanda di ammissione contattare

Ufficio Aree di Mestiere (rif. Alfredo Perico – tel. 035.274.292; e-mail alfredo.perico@artigianibg.com).

PROSSIMI EVENTI

agosto

21ago11:0012:00Domenica 21 Agosto 11:00 | Visita guidata in Carrara "Da sfondo a protagonista. Il paesaggio in Carrara"

settembre