FOOD FILM FEST: TORNA A BERGAMO IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CINEMA E CIBO

• FOOD FILM FEST: TORNA A BERGAMO IL...

La Camera di Commercio affianca ancora l’Associazione Montagna Italia nell’organizzazione del Food Film Fest che si terrà dal 12 al 17 giugno a Bergamo. Alla sua quinta edizione, il festival ha raccolto oltre 500 film da tutto il mondo legati al tema del gusto, dell’arte culinaria, della corretta nutrizione e della produzione di cibo, della biodiversità e della memoria gastronomica come patrimonio collettivo da preservare.

Accanto alle proiezioni presso il Palazzo dei contratti e delle Manifestazioni, in programma degustazioni, laboratori, conferenze ed incontri con diverse realtà del mondo del cibo presso Ubi City in piazza Vittorio Veneto. Cultura, sapori ed emozioni: questo è Food Film Fest. L’intero programma è consultabile su Food Film Fest Bergamo.