Convenzione Coface: Proteggi il tuo business con le informazioni che contano!

Convenzioni, Tutti i mestieri
  • Convenzione Coface: Proteggi il tuo...

Le informazioni sono potere, soprattutto quando si tratta di business.

Grazie alla partnership con il Gruppo Coface, leader nel settore dell’assicurazione dei crediti, delle garanzie fidejussorie, delle Business Information e di recupero dei crediti potrai accedere a diversi servizi con un importante sconto rispetto ai prezzi del listino ufficiale.

• Servizio di monitoraggio informativo: grazie alle possibilità di accedere ad un data base internazionale Coface è in grado di dirti se il soggetto su cui chiedi la verifica è un buon pagatore o sta attraversando un momento “difficile”. Questo ti consente di tutelarti da possibili rischi di esporti con costi di produzione che non rientreranno o di affidare forniture di materie prime strategiche a fornitore che potrebbero…lasciarti a piedi.

• Servizio di recupero crediti (anche verso soggetti esteri): il servizio in convenzione si avvale dell’operatività di agenzie di recupero dei crediti che operano in oltre 100 paesi del mondo supportando le imprese Italiane nel recupero di crediti in via stragiudiziale e legale.

Non farti cogliere impreparato: richiedi un incontro conoscitivo con il nostro partner e scopri di più … senza impegno.

Ufficio Marketing-Tel 035 274 229
marketing@artigianibg.com

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30