GIACINTO GIAMBELLINI VICEPRESIDENTE DI IMPRESE & TERRITORIO

• GIACINTO GIAMBELLINI VICEPRESIDENTE DI...

EVID_giambelliniIl presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini è stato nominato vicepresidente di Imprese & Territorio. La nomina è avvenuta all’unanimità e per acclamazione martedì 18 luglio in occasione dell’assemblea per il rinnovo delle cariche del Comitato che riunisce le dieci Associazioni d’impresa delle Pmi bergamasche (Ascom, Cia, Coldiretti, Confartigianato Imprese Bergamo, Confcooperative, Confesercenti, Confimi Apindustria, Cna, Fai e Lia).

Alla presidenza di Imprese & Territorio è stato nominato Alberto Brivio, presidente di Coldiretti, mentre alla vicepresidenza, accanto a Giambellini è stata chiamata per la prima volta una donna, Elena Fontana, presidente di Confesercenti.

PROSSIMI EVENTI

dicembre

14dic19:0021:00Martedì 14 Dicembre ore 19:00 | Evento di Natale Movimento Giovani Imprenditori | Premiazione BraveArt

gennaio