GIOVANI ARTIGIANI VS DIPENDENTI. PARTECIPA ANCHE TU ALLA PARTITA DI CALCIO!

• GIOVANI ARTIGIANI VS DIPENDENTI....

Una sfida sul campo! Tra i giovani artigiani e i dipendenti di Confartigianato Imprese Bergamo.

Il Movimento Giovani Imprenditori ha organizzato una partita di calcio a 7 che si terrà martedì 19 giugno alle ore 20.00, al centro sportivo “Morosini Manzoni Colombi” di Bergamo – Orio al Serio.

Vuoi partecipare anche tu? Il match è aperto a tutti i giovani imprenditori under 40, figli coadiuvanti e titolari di imprese associate.

La partita sarà una bellissima occasione di aggregazione e di amicizia.

Ti aspettiamo!

Se sei interessato a partecipare comunica la tua adesione entro venerdì 15 giugno a:

Carmelo Davì (tel. 035.274.340; giovani.imprenditori@artigianibg.com) o sulla pagina facebook “Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Bergamo”.