HAI MAI PENSATO DI PROMUOVERE LA TUA AZIENDA?

Convenzioni, Home
  • HAI MAI PENSATO DI PROMUOVERE LA TUA...

Sappiamo quanto è importante al giorno d’oggi la promozione aziendale, per questo, abbiamo sottoscritto importanti accordi con alcuni partner locali che metteranno la loro esperienza al tuo servizio.

INIMITABLE SERVICE SRL (Via F. Bellafino,10 Bergamo) Realizza tutto ciò che serve per la comunicazione di impresa, per la progettazione dell’immagine aziendale, per la pubblicità e l’organizzazione di eventi.

Clicca qui e scopri il KIT EASY START UP: il pacchetto tutto compreso a prezzo convenzionato di soli 600 euro!!

E.20 SRL (Via v Alpini,6/a Bergamo) agenzia di comunicazione e marketing con esperienza quindicinale è in grado di rispondere a tutte le tue esigenze di comunicazione : dall’ ideazione del logo aziendale fino alla realizzazione di web app. Scopri tutti i servizi cliccando qui.

PIXO.IT (Via T. Tasso,79 – Bergamo) agenzia web formata da figure professionali con esperienza pluriennale nel settore della presenza on line offre supporto alle aziende che vogliono fare business attraverso sito web e social media. Per scaricare la guida completa clicca qui.

E per la stampa? Pensiamo anche a quello

GRAFICA SAFIRA (Via Trieste,12 – Osio Sotto) nata come timbrificio e produttore di targhe offre oggi progetti grafici completi. Visita il sito http://www.graficasafira.it per scoprire tutti i servizi a tua disposizione che, solo per te che sei associato vengono scontati del 20% per il primo ordine e del 10% per ordini successivi.

MAPELLI MARIO GABRIELE & C SNC (Via Stoccolma,32-Verdellino) azienda con oltre 30 anni di esperienza offre uno sconto del 10% su tutte le lavorazioni quali: lavorazioni tampografiche, serigrafiche, incisioni a caldo saldatura ad ultrasuoni e lavorazioni di stampa inkjet o getto d’inchiostro.

OVER ALL THE LIMITS (via I Maggio 7B Pradalunga) Azienda specializzata nella produzione di materiale dedicato alla comunicazione outdoor per eventi e manifestazioni offre uno sconto del 10% su ogni ordine.

Per informazioni: Ufficio Marketing – Tel. 035.274.229-210 marketing@artigianibg.com