Il PROGETTO WBL 2.0 PRESENTATO ALL’ ITCT VITTORIO EMANUELE

• Il PROGETTO WBL 2.0 PRESENTATO ALL’...

Lunedì 4 settembre il collega Oscar Mora ha incontrato una rappresentante dell’Istituto commerciale e turistico Vittorio Emanuele per proporre l’adesione al progetto WBL 2.0 che promuove l’avvicinamento dei giovani al mondo delle nuove tecnologie. L’iniziativa, che coinvolge diversi Stati dell’Unione Europea, verrà svolta attraverso lo sviluppo di simulazioni pratiche che permetteranno agli studenti di comprendere quali siano gli aspetti più importanti e le fasi di lavoro dell’impresa che lavora nel settore ICT.