IMPRENDITORI UNDER 30

• IMPRENDITORI UNDER 30
    SCONTO DEL...

Confartigianato Imprese Bergamo
ha un occhio di riguardo per i giovani!

Infatti anche quest’anno riserviamo uno sconto del 30% sulla quota associativa a tutti gli imprenditori under 30 che sottoscriveranno la Tessera 2018.

Nella quota associativa sono compresi:

Scopri tutti i vantaggi e i servizi garantiti alla tua impresa da Confartigianato Imprese Bergamo: semplificazione dei processi, assistenza costante, risparmio di tempo e denaro.

E in più per te i consigli e il supporto del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo.

Per informazioni:
Ufficio Marketing (tel. 035.274.210, e-mail: marketing@artigianibg.com).