INCONTRI B2B INTERNAZIONALI: 24 LUGLIO SETTORE ARREDO

• INCONTRI B2B INTERNAZIONALI: 24 LUGLIO...

Il sistema camerale lombardo organizza la quarta edizione di Incoming Buyer, progetto ideato per offrire alle imprese l’opportunità di partecipare ad incontri B2B con qualificati buyer internazionali, appositamente selezionati, e favorirne il processo di internazionalizzazione.

Tra le numerose giornate di incontri, disponibili nell’elenco allegato, segnaliamo quella dedicata al settore Arredo Casa (sedie, tavoli, illuminazione, tessuti, accessori per la casa, mobili zona notte e zona giorno, arredo per il tempo libero) che si terrà martedì 24 luglio 2018 a Bergamo (scarica qui la locandina). Gli incontri si terranno in lingua inglese e ogni impresa disporrà di un’agenda di appuntamenti individuali.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita: è possibile presentare la domanda di iscrizione a questo link.

Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo garantendo priorità alle aziende della provincia ospitante l’evento. La raccolta delle adesioni sarà aperta sino al raggiungimento della soglia massima, pari a 35 partecipanti per singola giornata.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.323: e-mail: euroservice@artigianibg.com).