LA NEGOZIAZIONE IN AZIONE: DAL SAPER FARE AL SAPER VENDERE

• LA NEGOZIAZIONE IN AZIONE: DAL SAPER...

Martedì 27 marzo alle 18.30, nell’Auditorium di via Torretta 12 a Bergamo si terrà l’incontro «La negoziazione in azione: dal saper fare al saper vendere oggi – Come acquisire ed allenare le competenze negoziali necessarie a condurre azioni efficaci sui nuovi mercati internazionali»

L’obiettivo dell’incontro è la presentazione del modello formativo, delle tecniche e delle metodologie per negoziare in modo efficace, per chiudere le trattative e costruire relazioni commerciali stabili, prevenendo e gestendo correttamente le situazioni di conflitto. Per fare impresa oggi è infatti necessario mettere in campo competenze e capacità negoziali, perché le tecniche tradizionali di vendita da sole non sono più efficaci.

Relatore della serata sarà  Arik Strulovitz, negoziatore internazionale, nonché direttore scientifico e docente ISN – International School of Negotiation.

Clicca qui per iscriverti

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.345: e-mail: euroservice@artigianibg.com).