LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO SU L’ECO DI BERGAMO DEL 10 MAGGIO

• LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE...

Eco-Bg-del-10-maggio-2018L’Eco di Bergamo, nell’edizione di giovedì 10 maggio, ha pubblicato la pagina informativa che riporta notizie sulle nostre iniziative dedicate agli associati.

Tra i contenuti:

• La formazione un punto di forza. Oltre 2.600 gli artigiani a lezione
  • Regolamento UE sulla privacy. Uno sportello per le “piccole”
  • Il seminario – Alimentaristi ed etichettatura
  • Via Torretta – Sicurezza in azienda: corsi di formazione
  • 18 e 19 maggio – Movimenti Giovani riuniti a Roma
  • Oggi e domani – Confartigianato Convention Servizi

Visualizza la pagina de L’Eco di Bergamo del 10 maggio

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo clicca qui.