LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO SU L’ECO DI BERGAMO DEL 12 LUGLIO

Home, L'Eco di Bergamo, Pubblicazioni e media
  • LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE...

Eco-Bg-del-12-luglio-2018L’Eco di Bergamo, nell’edizione di giovedì 12 luglio, ha pubblicato la pagina informativa che riporta notizie sulle nostre iniziative dedicate agli associati.

Tra i contenuti:

• La mobilità elettrica opportunità non solo per le imprese di trasporti
  • Con Cenpi bollette più basse, risparmi per 400 mila euro
  • Con T-Lab di A2A Teleriscaldamento Seminario il 24
  • Luglio e settembre – sicurezza in azienda: i prossimi corsi
  • Fondo Sanitario – San.Arti, riaperte le iscrizioni
  • Al via a settembre AccadeMiart: ultimi posti

Visualizza la pagina de L’Eco di Bergamo del 12 luglio

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo clicca qui.