LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO SU L’ECO DI BERGAMO DEL 14 GIUGNO

• LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE...

L’Eco di Bergamo, nell’edizione di giovedì 14 giugno, ha pubblicato la pagina informativa che riporta notizie sulle nostre iniziative dedicate agli associati.

EcoBg_14-6-2018

Tra i contenuti:

• Calusco, l’edilizia soffre ancora. “La salvezza nelle nuove tecniche”
  • Accademia per artigiani: nuovo corso a settembre
  • Confartigianato, il 30 l’assemblea pubblica
  • Per il patentino – Impianti termici: il corso a ottobre
  • Installazione – Pompe di calore: due incontri
  • Via Torretta – Sicurezza in azienda: il calendario lezioni
  • A Orio al Serio – Partita di calcio tra artigiani
  • Iscrizioni aperte – Web e marketing: corso a settembre

Visualizza la pagina de L’Eco di Bergamo del 14 giugno

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo clicca qui.