LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO SU L’ECO DI BERGAMO DEL 24 MAGGIO

• LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE...

Eco-Bg-del-24-maggio-2018L’Eco di Bergamo, nell’edizione di giovedì 24 maggio, ha pubblicato la pagina informativa che riporta notizie sulle nostre iniziative dedicate agli associati.

Tra i contenuti:

• Nuova scuola per dirigenti artigiani. “Così prepariamo i futuri manager”
  • I vantaggi del Web per le PMI. Come fare pubblicità on line
  • L’opera di Spagnolo – In mostra in via Torretta il cavallo ricoperto di gemme
  • 10 giugno – Calzolai, seminario sulle tecniche
  • Via Torretta – Legge sulla privacy: corso ad hoc
  • Dal 28 maggio – Sicurezza in azienda: i prossimi corsi
  • Con Gennaro Diana – Acconciatori: evento wedding

Visualizza la pagina de L’Eco di Bergamo del 24 maggio

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo clicca qui.