LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO SU L’ECO DI BERGAMO DEL 25 OTTOBRE

Attualità, Home
  • LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE...

Eco-Bg-del-25-ottobre-2018L’Eco di Bergamo, nell’edizione di giovedì 25 ottobre, ha pubblicato la pagina informativa che riporta notizie sulle nostre iniziative dedicate agli associati.

Tra i contenuti:

• «Con la fatturazione elettronica maggiori costi per le “piccole”»
  • Mobilità elettrica a Bergamo. Il confronto è con la Germania
  • Il marchio – Pulitore qualificato: imprese a lezione
  • 14 novembre – Gestire le emozioni: al via il corso
  • La consulenza – Sportello Rai: apertura il 31
  • Sabato e domenica – Movimento Giovani: meeting a Milano

Visualizza la pagina de L’Eco di Bergamo del 25 ottobre

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo clicca qui.