LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO SU L’ECO DI BERGAMO DEL 28 GIUGNO

Attualità, Home, L'Eco di Bergamo, Pubblicazioni e media
  • LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE...

L’Eco di Bergamo, nell’edizione di giovedì 28 giugno, ha pubblicato la pagina informativa che riporta notizie sulle nostre iniziative dedicate agli associati.

Eco-Bg-del-28-giugno-2018Tra i contenuti:

• «La politica ascolti gli artigiani. Fisco e burocrazia ancora pesano»
  • AccadeMiart, il 2 luglio presentazione del corso
  • Istruzione all’estero. Una borsa di studio
  • Dal 6 luglio – Sicurezza in azienda – I corsi di luglio
  • Cinque lezioni – Comunicare & Web: iscrizioni aperte
  • La consulenza – Sportello Rai: le aperture di luglio
  • 7 luglio – Movimento Giovani cena al Colle Gallo

Visualizza la pagina de L’Eco di Bergamo del 28 giugno

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo clicca qui.