LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO SU L’ECO DI BERGAMO DELL’11 OTTOBRE

Attualità, Home, L'Eco di Bergamo, Pubblicazioni e media
  • LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE...

L’Eco di Bergamo, nell’edizione di giovedì 11 ottobre, ha pubblicato la pagina informativa che riporta notizie sulle nostre iniziative dedicate agli associati.

Tra i contenuti:

• Ambiente, comportamenti virtuosi, occasione di business per le Pmi
  • La manifestazione – Expo Dubai, spazio anche alle imprese artigiane
  • Formare i manager del futuro – Al via il percorso AccadeMiart
  • Acconciatori – Moda e make-up con Loris Cortello
  • Lunedì – Alimentaristi: corso Haccp
  • L’iniziativa – Foppa Pedretti incontra le donne
  • Via Torretta – Sportello Rai: appuntamento il 31
  • 21 ottobre – Calzolai in festa ad Albano

Visualizza la pagina de L’Eco di Bergamo dell’11 ottobre

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo clicca qui.

Clicca "Accetto" nel banner in cima alla pagina per visualizzare correttamente