LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO SU L’ECO DI BERGAMO DELL’8 FEBBRAIO

• LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE...

L’Eco di Bergamo, nell’edizione di giovedì 8 febbraio, ha pubblicato la pagina informativa che riporta notizie sulle nostre iniziative dedicate agli associati.

Tra i contenuti:

• Legge di Bilancio – Le agevolazioni spiegate in un tour
  • San.Arti, per gli artigiani iscrizioni fino al 31 maggio
  • Dal 15 febbraio – Corsi per elettricisti ed autoriparatori
  • 18 lezioni – Impiantisti termici: esame per il patentino
  • Iscrizioni aperte – Corso di aggiornamento per impianti a GPL
  • Gli appuntamenti – Sicurezza in azienda: artigiani a lezione
  • C’è tempo fino al 2023 – Meccatronica, proroga per mettersi in regola
  • Tre incontri – UE, formazione per addetti ai lavori

Per saperne di più visualizza la pagina:

L’Eco di Bergamo dell’8 febbraio

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo clicca qui.