LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO SU L’ECO DI BERGAMO DELL’8 NOVEMBRE

Attualità, Home, L'Eco di Bergamo, Pubblicazioni e media
  • LA PAGINA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE...

Eco-Bg-del-8-novembre-2018L’Eco di Bergamo, nell’edizione di giovedì 8 novembre, ha pubblicato la pagina informativa che riporta notizie sulle nostre iniziative dedicate agli associati.

Tra i contenuti:

• Imprese di pulizia, il marchio che sposa sicurezza e formazione
  • Il progetto – Il sistema-casa alla prova con l’estero
  • Fatturazione elettronica – Esperti incontrano gli artigiani
  • Fondo sanitario – San.Arti: adesioni fino al 15 dicembre
  • Il servizio – Lavorare in Svizzera: consulenze ad hoc
  • 19 e 26 novembre – Massaggi e trecce: due corsi dedicati
  • Corsi obbligatori – Sicurezza in azienda: artigiani a lezione

Visualizza la pagina de L’Eco di Bergamo dell’8 novembre

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo clicca qui.