LA DECIMA EDIZIONE DELLA SETTIMANA PER L’ENERGIA SU QUI BERGAMO DI OTTOBRE

Attualità, Eventi, Home, QuiBergamo
  • LA DECIMA EDIZIONE DELLA SETTIMANA PER...

QUI-BERGAMO_ottobre-2018_Sulla rivista “Qui Bergamo” di ottobre si parla della 10^ edizione della Settimana per l’Energia, la manifestazione ideata e promossa da Confartigianato Imprese Bergamo tenutasi dal 22 al 27 ottobre che quest’anno ha fatto il punto sul tema “Energia e clima”.

Per leggere l’articolo pubblicato su Qui Bergamo CLICCA QUI