LEGGE DI BILANCIO 2020: LE MISURE E I RISULTATI DI CONFARTIGIANATO PER ARTIGIANI E MPI

Credito e servizi finanziari, Fiscale e Tributi, Home, Previdenza Integrativa, Sgravi e bonus fiscali, Tutti i mestieri, Vario
  • LEGGE DI BILANCIO 2020: LE MISURE E I...

Grazie all’intensa attività di lobby svolta da Confartigianato Imprese, la Legge di Bilancio 2020 ha recepito molte misure di sicuro interesse per le aziende.

La norma, pur mantenendo talune criticità che ci stiamo impegnando a superare, contiene infatti novità e conferme importantissime per le MPI e l’imprenditoria artigiana, che sono state ottenute grazie agli interventi sindacali che Confartigianato Imprese ha portato avanti negli ultimi mesi presso le competenti sedi.

Di seguito puoi scaricare una scheda dettagliata che riporta “Le misure e i risultati di Confartigianato per Artigiani e MPI”, ossia le novità più interessanti per le imprese contenute nella legge, in modo da consentirti di conoscere tutte le opportunità di cui potrai usufruire nel 2020.

Come sai, accanto all’offerta di servizi di qualità, è un importante impegno di Confartigianato Imprese Bergamo quello di intervenire a tutela delle aziende artigiane e delle piccole imprese, rappresentandole e portando le loro esigenze sui tavoli dove si prendono le decisioni che gravano sul loro lavoro.

Ti invitiamo quindi a consultare la scheda allegata, segnalandoti che, rivolgendoti ai nostri uffici, potrai ottenere dai nostri esperti funzionari tutte le precisazioni di cui avrai bisogno.

CLICCA QUI per scaricare la scheda “Le misure e i risultati di Confartigianato per Artigiani e MPI”